La Nuova Sardegna

Sport

i regionali di salto ostacoli 

La prima giornata mette in vetrina Paolo Ortu e Francesca Salis

La prima giornata mette in vetrina Paolo Ortu e Francesca Salis

LOIRI. Si è conclusa ieri al circolo ippico Gli Olivastri di Loiri la prima giornata dei campionati sardi di salto ostacoli. Tutte le categorie erano a tempo; nel campionato assoluto, iniziato con...

03 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LOIRI. Si è conclusa ieri al circolo ippico Gli Olivastri di Loiri la prima giornata dei campionati sardi di salto ostacoli.
Tutte le categorie erano a tempo; nel campionato assoluto, iniziato con una C135, è andato in testa Paolo Ortu con Ludovik , braccato a meno di un secondo da altri tre percorsi netti: Andrea Rossi con Lughebella, Luigi Angius con Korona Klaus e Roberto Pau con Agotermo. Quattro netti anche tra i 1º grado, C125, con questo ordine: Francesca Salis con Belidante, Marco Arca con Omega Tre, Laura Mambelli con Onore de Florinas e Salvatore Barra con Stella Sarda.
Per i titoli di campione sardo Brevetti sono in testa tra i seniores Mirko Deidda con Sunshine dell'E.I. tra gli juniores Francesca Tassi con Carolijn Z e tra gli juniores su pony Gianmarco Cossu con Rainman. Battaglia anche per i trofei ma classifiche più definite. Nella grossa C130 è avanti, con un netto, Andrea Guspini con Ocean Girl; nella C120, sempre con un netto Michele Carta con Master Capitol di San Giovanni e nella C115 (netto) Claudia Pistidda con Onice. Oggi seconda manche e domenica gran finale. (g.m.)
In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative