La Nuova Sardegna

Sport

L’Atletico Uri si affida a Salaris Cocco e Pulina verso l’Ossese

SASSARI. Qualche indiscrezione, tanti movimenti prima di poter mettere nero su bianco sul nuovo contratto per la stagione 2017-2018. In lega Pro, la Robur Siena sembra aver deciso di affidare la...

02 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Qualche indiscrezione, tanti movimenti prima di poter mettere nero su bianco sul nuovo contratto per la stagione 2017-2018. In lega Pro, la Robur Siena sembra aver deciso di affidare la panchina all’ex mister dell’Olbia Michele Mignani, mentre in serie D, il possibile nuovo allenatore dell’Albalonga sarà Marco Mariotti, ex mister della Nuorese nelle ultime tre stagioni.
In Sardegna, un altro addio eccellente al Latte Dolce, dopo quello del capitano Giacomo Garau, è arrivato ieri quello del portiere Pierpaolo Garau che la annunciato l’addio su Facebook, ringraziando tutti per le tre stagioni fantastiche vissute nella squadra del quartiere sassarese.
In Eccellenza l’Atletico Uri ha scelto il nuovo allenatore che sostituisce Ivan Cirinà, si tratta di Peppone Salaris, reduce dall’esperienza sulla panchina dell’Usinese. In Promozione, l’Ossese vuole recitare un ruolo di primissimo piano la matricola ha chiuso con l’ex capitano del Latte Dolce Giacomo Garau ed è vicinissima all’accordo con l’esperto fantasista Michele Pulina, l’anno scorso diviso tra Calangianus e Sorso. (p.m.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative