La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza 

Il Budoni nel Lazio per provare ad allungare il sogno

BUDONI. Vincere per proseguire nel sogno: questo l’obiettivo del Budoni, che ieri pomeriggio è partito per il Lazio dove questo pomeriggio giocherà contro la Valle del Tevere, la gara di ritorno del...

28 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Vincere per proseguire nel sogno: questo l’obiettivo del Budoni, che ieri pomeriggio è partito per il Lazio dove questo pomeriggio giocherà contro la Valle del Tevere, la gara di ritorno del primo turno dei playoff nazionali di Eccellenza. Dopo il 2-2 in casa di domenica scorsa (doppietta di Sartor sempre su calcio di rigore), la formazione allenata da Raffaele Cerbone è obbligata a fare sua la gara o pareggiare segnando almeno tre gol. Il mister del Budoni ha gli uomini contati, visto che non potrà avere a sua disposizione il centrale difensivo Marco Farris, espulso domenica scorsa nel finale di gara e squalificato per tre giornate, come l’avversario Jammeh (apparso a Budoni l’uomo più pericoloso della squadra laziale allenata da Stefano Scaricamazza). La vincente della doppia sfida tra il Budoni e la Valle del Tevere affronterà (il 4 e l’11 giugno) la vincente della doppia sfida tra Casatese e Boxen (la gara di andata è stata vinta dalla Casatese con il punteggio di 3-1).
Per quanto riguarda i playoff regionali sardi, questo pomeriggio si affrontano Porto Rotondo e Carbonia, mentre per i playoff di Seconda categoria si affrontano Atletico Settimo-Atletico Masainas, Biddanoa-Tonarese e Paulese-Star Sport. (p.m.)
In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative