La Nuova Sardegna

Sport

Promozione, oggi a Macomer la finale playoff Sorso-Guspini

CAGLIARI. Oggi alle 17 allo stadio “Scalarba” di Macomer è in programma la finale playoff del campionato di Promozione tra Sorso e Guspini Terralba (diretta su Radio Nova Sorso fm 93.500). In palio...

27 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Oggi alle 17 allo stadio “Scalarba” di Macomer è in programma la finale playoff del campionato di Promozione tra Sorso e Guspini Terralba (diretta su Radio Nova Sorso fm 93.500). In palio c’è la prima posizione nella graduatoria per eventuali ripescaggi in Eccellenza, che consentirebbe alla vincitrice di sperare di disputare il massimo torneo dilettantistico, qualora il Budoni vincesse gli spareggi per la promozione in serie D.
A questa partite entrambe le squadre arrivano in ottime condizioni e dal punto di vista fisico e sotto il profilo del morale. Il Sorso in particolare ha vinto le ultime sei gare di fila, inclusa quella di domenica scorsa a Olbia col Porto Rotondo. Ma anche la squadra di Sebastiano Pinna non scherza, e può vantare elementi in grado di trovare la via del gol in qualunque momento, vedasi Diego Flumini, William Tronu e Angelo Marci.
Comincia oggi la fase nazionale del campionato Allievi categoria dilettanti, la Sigma Cagliari, vincitrice del titolo regionale, giocherà sul campo dei piemontesi del Pinerolo. La gara comincerà alle 19.
Stefano Serra
Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative