La Nuova Sardegna

Sport

CAMPIONATO JUNIORES

Impresa dei baby della Torres sul campo dell’Albalonga

Impresa dei baby della Torres sul campo dell’Albalonga

SASSARI. Impresa della Torres, che nella gara di ritorno del primo turno della fase nazionale del campionato Juniores si è imposta sul campo dell’Albalonga col risultato di 3-1, ribaltando l’1-2 di...

25 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Impresa della Torres, che nella gara di ritorno del primo turno della fase nazionale del campionato Juniores si è imposta sul campo dell’Albalonga col risultato di 3-1, ribaltando l’1-2 di mercoledì scorso a Sassari, e qualificandosi per gli ottavi di finale. La squadra di Gigi Casu e Luca Cabras ( che già la settimana scorsa aveva suscitato un’ottima impressione, venendo penalizzata oltremisura dal risultato) ha interpretato la gara con lo spirito giusto sin dalle prime battute, controllando bene le velleità dei padroni di casa e sfiorando anzi il vantaggio al 15’, quando Gian Marco Marcangeli subisce un fallo in piena area, ma l’arbitro lascia continuare. Poco male perché al 27’ Antonino Andriolo riesce a infilare la porta avversaria, portando avanti i suoi, la gioia è di breve durata perché i laziali due minuti dopo, riequilibrano le sorti del match. A questo punto si scatena Fabio Ammoscato che piazza un tremendo uno-due tra il 31’ e il 34’ al termine di due belle azioni.
Nel secondo tempo la Torres tiene bene il campo, concede poco o nulla all’Albalonga e porta a casa una qualificazione incredibile ma sicuramente meritata. Questa la formazione scesa in campo: Sechi, Andriolo, Esposito, Casula, Casu, Murru, Marcangeli, Abbate (69’ Pintus), Ammoscato , Bachis, Tueto Fotso (84’ Virdis). (s.s.)
In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative