La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque

San Bartolomeo battuta in casa, la serie A2 si allontana

OSSI. La San Bartolomeo Ossi si inchina sul proprio campo per 4-5 all’Odissea 2000 Rossano e si complica la vita nella gara di andata della finale dei playoff di serie B di calcio a cinque. Per...

21 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. La San Bartolomeo Ossi si inchina sul proprio campo per 4-5 all’Odissea 2000 Rossano e si complica la vita nella gara di andata della finale dei playoff di serie B di calcio a cinque. Per strappare la promozione in A2 infatti i ragazzi di Loriga dovranno vincere con due gol di scarto il match di ritorno in programma sabato prossimo in Calabria. Gli ossesi hanno iniziato un po’ contratti, ma sono stati loro ad aprire le danze con un gran tiro dalla destra scoccato da Luiu. Gli avversari comunque non si sono disuniti, dopo qualche minuto hanno acciuffato il pareggio con Richichi, e nell’ultimo minuto del primo tempo hanno messo a segno anche il gol dell’1-2 con Del Pizzo.

Al rientro in campo la squadra di casa ha prodotto il suo massimo sforzo, costringendo i calabresi sulla difensiva ed ottenendo il pareggio ancora con Luiu, per poi allungare il passo grazie ad una doppietta di Perez. Ma quando le cose sembravano mettersi per il verso giusto Argilli e compagni hanno avuto un calo di tensione pagato carissimo, con tre gol incassati in un minuto, da Russo, autogol di Lubinu e da Bavaresco.

Negli ultimi minuti i padroni di casa hanno provato a spingere ancora, ma senza ottenere risultati concreti.

Fabio Fresu

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative