La Nuova Sardegna

Sport

volley

Sorso e Selargius vanno alla bella Domani si gioca per salire in B2

SASSARI. Si va allo spareggio fra la Farmacie Sircana Sorso e il Selargius nella finale playoff della i serie C femminile di pallavolo. La formazione allenata da Mauro Vacca si è imposta per 3-2...

19 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si va allo spareggio fra la Farmacie Sircana Sorso e il Selargius nella finale playoff della i serie C femminile di pallavolo.

La formazione allenata da Mauro Vacca si è imposta per 3-2 mercoledì a Selargius, pareggiando la sconfitta che aveva incassato in gara1. Così l’ultima promozione in B2 verrà assegnata domani a Sorso, in una gara da “ora o mai più”.

Nei playoff della D femminile,arrivati alle semifinali, la Stella Maris Porto Torres ha violato al tie-break il campo della Dalle Ceneri della Fenice Pirri: nella finalissima incontrerà la vincente dell’altra semifinale tra Hermaea Olbia e Su Planu, Cagliari, che si deciderà alla “bella” domani a Cagliari, dopo che le galluresi hanno vinto gara2in casa per 3-2 restituendo la “cortesia” subita all’andata. Nella fasi nazionali under 14 maschile di Rossano Calabro infine la Quadrifoglio Porto Torres maschile ha perso per 3-2 l’ultima gara delle qualificazioni contro Bolzano classificandosi 21ª mentre a Treviso la Gymland Oristano femminile è stata superata per 3-0 dalla Friend Roma, concludendo 23ª. (f.f.)

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative