La Nuova Sardegna

Sport

Canottaggio, sul Lago Omodeo brillano gli armi del Sannio Bosa

SORRADILE. Un centinaio di atleti delle società remiere sarde si sono sfidati lo scorso weekend sul campo di gara del Lago Omodeo nella terza regata regionale, valida per la classifica nazionale....

18 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SORRADILE. Un centinaio di atleti delle società remiere sarde si sono sfidati lo scorso weekend sul campo di gara del Lago Omodeo nella terza regata regionale, valida per la classifica nazionale.

Le condizioni meteo ideali hanno consentito il regolare svolgimento delle regate nelle categorie giovanili e agonistiche.

Su diciassette gare previste, otto vittorie sono andate agli equipaggi del Sannio di Bosa, mentre sono cinque quelle conquistate dall'Ichnusa di Cagliari, due sono andate alla Canottieri Tula e una a testa rispettivamente a Canottieri Cagliari e Olbia.

Nello stesso weekend ha preso il via il raduno della squadra nazionale junior in vista dei campionati Europei del 20 e del 21maggio in programma a Krefeld in Germania, ai quali parteciperà l'atleta del Sannio di Bosa Claudia Cabula a bordo dell'ammiraglia femminile (otto con) sotto la guida dei responsabili tecnici nazionali tra cui il sardo Massimo Casula, all'esordio internazionale nella nuova veste di responsabile del settore femminile della categoria junior degli azzurri.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative