La Nuova Sardegna

Sport

Antonio Pinna resta al comando della Federbocce in Sardegna

SASSARI. Un plebiscito. Con 61 voti su altrettanti aventi diritto, Antonio Pinna è stato confermato presidente del comitato regionale della Federbocce. In rappresentanza degli affiliati sono stati...

18 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un plebiscito. Con 61 voti su altrettanti aventi diritto, Antonio Pinna è stato confermato presidente del comitato regionale della Federbocce. In rappresentanza degli affiliati sono stati eletti: Carlo Pisu, Antonio Marini e Mario Meloni. A rappresentare gli atleti saranno: Patrizo Pusceddu e Rita Corriga. Mentre per i tecnici è stato eletto: Oscar Migliorini.

La squadra della Galigel Sestu, formata da Elio Farris e Sandro Deias, ha vinto il memorial “Emilio Farris”. Nella finale ha battuto la selezione della Acli Sestu, formazione nella quale si è messo in evidenza Aldo Melis. Terzo posto per la San Giuseppe Pirri. Ai piedi del podio, la Cb Settimo.

Roberto Peddis, portacolori della Soms Oristano, ha vinto il trofeo “Sindiese”. Al termine di un’avvincente finale ha piegato la resistenza di Teodoro Materazzo (San Demetrio Sindia) per 12-7. Una bella sfida, condita da alcune giocate di grande spessore tecnico. Terzo posto per Demetrio Cubeddu, anche lui tesserato per la società di Sindia. La quarta piazza è andata a Gianni Sanna del club Concordia Sassari, quinto Massimo Mura della San Demetrio. (p.g.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative