La Nuova Sardegna

Sport

Bocce, a Mandas Ferruccio Mura supera in finale Costantino Spano

SASSARI. Ferruccio Mura, tesserato per la Comunale Settimo, ha vinto il trofeo “Ducato di Mandas" di bocce. Ha superato nella finale Costantino Spano padrone di casa, per 12-2. Una partita a senso...

16 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ferruccio Mura, tesserato per la Comunale Settimo, ha vinto il trofeo “Ducato di Mandas" di bocce. Ha superato nella finale Costantino Spano padrone di casa, per 12-2. Una partita a senso unico che non ha regalato emozioni. Più difficile per il vincitore della gara la semifinale contro Stefano Atzori, anche lui portacolori della Soms Mandas, sconfitto per 12-10 a conclusione di una sfida rimasta in bilico fino all'ultima tornata.

Da segnalare il quarto posto di Maria Grazia Mura (Cb Cagliari), che nella semifinale è stata piegata a fatica (12-10) da Spano, che ha rischiato più volte l’eliminazione.

Nella specialità petanque si è giocato a Tramatza, sui campi del club Ichnos, per la gara Interprovinciale. Hanno vinto Marco Porcedda e Alex Cocco della società Grotte San Giovanni Domusnovas, battendo nel match decisivo Franca Uccheddu e Loredana Loi, anche loro tesserate per Domusnovas, per 13-3 il risultato .

Rinnovati a Sassari e Cagliari i comitati provinciali. A Sassari è stato rieletto alla presidenza Lucio Masia, nel capoluogo dell'isola il movimento boccistico sarà guidato da Michele Alastra.

Piero Garau

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative