La Nuova Sardegna

Sport

Ribichesu e Minnai sono i campioni sardi di Trial Running

ISILI. Davide Ribichesu e Emilia Minnai, che hanno portato a termine per primi la prova sui 23 chilometri lungo gli sterrati che da Laconi portano a Isili hanno vinto la quinta edizione del Trial...

15 maggio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ISILI. Davide Ribichesu e Emilia Minnai, che hanno portato a termine per primi la prova sui 23 chilometri lungo gli sterrati che da Laconi portano a Isili hanno vinto la quinta edizione del Trial Running del Sarcidano e valida per l'assegnazione del titolo sardo.

Ribichesu (Podistica Sassari) e Minnai (Sporting Sie) – giunti all'arrivo rispettivamente con il tempo di 1h4056" e 2h41" – si sono affermati nella gara che ha visto confrontarsi su questa impegnativa prova, organizzata dalla Polisportiva Isili e con in programma anche una prova agonistica sulla distanza di circa 10 chilometri, su un buon numero di partecipanti.

Per Ribichesu primo posto meritato davanti a Maurizio Vacca (Running Team) ed Enrico Di Cosimo (Free Running) e dietro questi tre del podio la classifica continua con Flavio Cirronis (Sporting Sie), Antonello Piana (Arborea), Sandro Obino, Marco Orrù, Daniele Maxia, Carlo Schirru, e Silvio Cabras.

Emilia Minnai invece ha avuto come compagne sul podio Elisabetta Mosso (Cagliari Marathon) e Susanna Floris (Sporting Sie) e Arianna Perdixi (Selargius), Luana Grussu (M.Leoni Orroli), Silvia Piras, Spphie Grilloni, Francesca Masia. M.Giovanna Carboni e Valentina Littera.

Nella prova sulla distanza intermedia dei 10 chilometri prima al traguardo sono stati Stefania Fais (San Sperate) e Riccardo Pilloni (Assemini) che hanno preceduto all'arrivo Renato Mura (Isolarun), Andrea Pani (Assemini), Andrea Ricci e Bruno Toro e Michela Salis (Selargius), Rosalba Cabula (Marathon Oristano), Manuela Carboni e Elisa Mattan. È stata una giornata spettacolare per gli specialisti del Trial Running e non solo per i nuovi campioni sardi. (rsp)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative