La Nuova Sardegna

Sport

bocce

I sassaresi Cordedda e Dessolis ok a Oristano

I sassaresi Cordedda e Dessolis ok a Oristano

SASSARI. Antonio Cordedda e Giorgio Dessolis, tesserati per il club Cb Sassari, hanno vinto il trofeo “Conte Nieddu” di bocce, disputato a Oristano. Nella finale hanno sconfittoStefano e Alessio...

11 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Antonio Cordedda e Giorgio Dessolis, tesserati per il club Cb Sassari, hanno vinto il trofeo “Conte Nieddu” di bocce, disputato a Oristano. Nella finale hanno sconfittoStefano e Alessio Frongia (Cb Serramanna), padre e figlio, per 12-6. Terzo posto per Roberto Moi e Giuseppe Carbonella del Cb Cagliari, superati nella semifinale per 12-3 dai vincitori della gara. Ai piedi del podio si sono classificati Giampiero Cau ed Enea Porcu dell’Acli Sestu. Quinto posto per un’altra formazione di Serramanna, quella formata dal duo Cabriolu. Ha diretto l’arbitro nazionale Roberto Mereu di Cagliari.

A Sestu, sulle corsie della Galligel, è stato assegnato il trofeo “Terenzio Pili”. È finito nella bacheca di Roberto Peddis e Luca Piras, che sfruttando al meglio il fattore campo, nel match decisivo hanno piegato la resistenza diei consoci Pierpaolo Regoli e Jesus Pinna, sconfitti per 12-6. Una finalissima in famiglia che non ha tolto spettacolo alla partita, considerato che le due formazioni si sono affrontate a viso aperto. Terzo posto per Nicola Orrù ed Enea Porcu (Acli Sestu), quarti Lorenzo Contini e Maria Grazia Piras del Cb Cagliari. Ottima l’organizzazione curata dalla Galligel Sestu.

Piero Garau

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative