La Nuova Sardegna

Sport

rossoblues

I consigli inutili di Cerri e la passerella delle allieve rossoblù

I consigli inutili di Cerri e la passerella delle allieve rossoblù

CAGLIARI Salvezza matematica. Quarantuno punti, quattro giornate da giocare. Il Cagliari neopromosso centra l'obiettivo. Rastelli chiama l'abbraccio di gruppo. Stare in A non è facile: basta...

01 maggio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI

Salvezza matematica. Quarantuno punti, quattro giornate da giocare. Il Cagliari neopromosso centra l'obiettivo. Rastelli chiama l'abbraccio di gruppo. Stare in A non è facile: basta chiedere al Palermo.

Rigore? Mio, no tuo. Batte Joao Pedro. Il pubblico invoca Marco Borriello. Il brasiliano segna. Si rivolge stizzito alla curva. Avrebbero voluto il napoletano, in corsa per i cento gol. Forse, i gettoni per ciascun gol del bomber sono cari.

Consigli gratis. Rigore per il Cagliari. Cerri parlotta con Fiorillo: Joao Pedro tira a destra. Fiorillo annuisce. Ma si butta a sinistra. L'ex rossoblù - tre reti pesanti nella promozione dalla B alla A - scuote la testa. Fiato sprecato.

Tutti in bici. Il Cagliari gioca con la patch che celebra il Giro d'Italia. Le centesima edizione della corsa sulle maglie di Marco Sau e soci. Si replica con Napoli ed Empoli.

Pallone in rosa. In campo le allieve della scuola calcio. Il Cagliari punta sul movimento al femminile: quaranta atlete dai sei ai dodici anni, guidate da Giampiero Pinna e Giuseppe Panarello. Il Sant'Elia applaude per un minuto.

Insalata e cereali. Marco Borriello capo tavola, Salamon e Miangue laterali. Poco distanti Pisacane e Ionita. C'è anche Legrottaglie. Tutti al Mood. Anche alla vigilia del Pescara. Ristorante e tana doc. Il maitre Antonio accontenta tutti, si respira aria di casa. Proteine, carboidrati e vitamine. Sapori veri. E porta pure bene.

Arte sarda. Leander Lukas Loewe, laboratorio "Atiartisticu" di Narbolia, firma l'opera in trachite e argento dato dal capitano Nicola Murru a Benali. Cagliari e Isola, pallone e artigianato d'eccellenza.

. Mario Frongia

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative