La Nuova Sardegna

Sport

juniores/serie D

Torres e Latte Dolce si contendono a Tergu il titolo regionale

Torres e Latte Dolce si contendono a Tergu il titolo regionale

SASSARI. Oggi alle 16 il campo Comunale di Tergu sarà teatro della finale del campionato Juniores di serie D tra Torres e Latte Dolce, che dovrà designare la rappresentante della Sardegna alla fase...

29 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oggi alle 16 il campo Comunale di Tergu sarà teatro della finale del campionato Juniores di serie D tra Torres e Latte Dolce, che dovrà designare la rappresentante della Sardegna alla fase nazionale che comincerà a metà maggio.

Si affrontano due squadre ricche di talenti: nella Torres allenata da Gigi Casu spiccano in particolare Federico Bachis (diverse volte nella rappresentativa under 18 dilettanti), Fabio Ammoscato, Gian Marco Marcangeli, Giacomo Fantasia, Mauro Badami e Alessio Virdis. Non è certo da meno il Latte Dolce di Dino Palmas con Sclano, Pala, Rubino, Cau, Galante , Angioni, Palitta, Piga,Foddai. Entrambe hanno disputato la prima fase come fuori classifica nel torneo Juniores dilettanti, poi nei playoff, nel gruppo 1 con l'Arzachena, hanno conquistato rispettivamente 6 e 3 punti . In semifinale la Torres ha eliminato il San Teodoro, vincendo l'andata 2-1 in casa dei galluresi e pareggiando al ritorno 3-3 a Li Punti. Il Latte Dolce invece ha sconfitto il Lanusei sia in casa (2-0) che in trasferta (3-0).

Nei playoff la Torres aveva batutto il Latte Dolce con il risultato di 2-1.

Stefano Serra

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative