La Nuova Sardegna

Sport

Ghilarza, festa del calcio giovanile con il terzo torneo San Palmerio

GHILARZA. Festa del calcio giovanile domani a Ghilarza, dove dalle 9 alle 20 è in programma la terza edizione del Torneo di San Palmerio, manifestazione riservata alle scuole calcio della regione....

29 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. Festa del calcio giovanile domani a Ghilarza, dove dalle 9 alle 20 è in programma la terza edizione del Torneo di San Palmerio, manifestazione riservata alle scuole calcio della regione. Sarà una domenica da trascorrere all’insegna dello sport e dell’amicizia che coinvolgerà alcune centinaia di giovani calciatori, i loro genitori e i dirigenti delle quattordici società coinvolte, alcune delle quali presenti al torneo con più squadre.

L’appuntamento è al campo comunale “Walter Frau” per la prestigiosa vetrina di calcio giovanile che porterà nel Guilcer le migliori scuole calcio isolane. Sono coinvolte le categoria primi calci, piccoli amici pulcini e esordienti. L'evento è organizzato dal Ghilarza Calcio, affiliata all'Accademy del Cagliari.

Le formazioni che partecipano al torneo, divise nella varie categorie, sono Ghilarza, gioventù Assemini, Cs Gigi Riva Cagliari, Oristanese, Calmedia Bosa, Pizzinnos Macomer, Polisportiva Ovodda, Cagliari Calcio, Oristanese, Turritana Porto Torres, San Biagio Villasor, Marco Cullurgioni Giba, Polisportiva Frassati Ozieri e Airone Mandas.

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative