La Nuova Sardegna

Sport

atletica

Pista a Sassari e corsa su strada a San Teodoro e a Serramanna

SASSARI. L’atletica sarda non si ferma. Oggi allo Stadio Siddi di Sassari, con inizio alle 10, è in programma una manifestazione incentrata sulle prove "spurie" (80 metri, 300, miglio e 200 metri...

25 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’atletica sarda non si ferma. Oggi allo Stadio Siddi di Sassari, con inizio alle 10, è in programma una manifestazione incentrata sulle prove "spurie" (80 metri, 300, miglio e 200 metri ostacoli) con in gara tra gli altri Francesco Carrieri, Antonio Moro, Mattia Piredda, Daniele Pisanu, il rientrante Giovanni Tamponi, Nadia Neri e Federica Lai.

Gare su pista anche a Santadi dove alle 10 allo Stadio Comunale è prevista una manifestazione giovanile.

Interessanti anche gli appuntamenti con la corsa. A San Teodoro, con inizio alle ore 10, la terza edizione di Currendi in Pischera- 3° Trofeo del Fenicottero-Memorial A. Ventroni. Al via i recenti vincitori della StraOlbia Oualid Abdelkader e Maria Luz Freire. A Serramanna invece alle 16.30 parte il 4° Trofeo Citta di Serramanna, valido anche come campionato regionale di corsa su strada per le categorie giovanili. Tra i favoriti il beniamino di casa Mattia Scalas (ora alla Casone Noceto), che avrà come avversario Gabriele Motzo, e la campionessa sarda di cross Elsa Farris (ES Elmas) e Elisa Pintori. (r.sp.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative