La Nuova Sardegna

Sport

Udassi: un applauso al gruppo Fadda: siamo salvi, basta questo

Udassi (Stintino): «Oggi è stata una giornata importante, la nostra vittoria e la contemporanea sconfitta del Porto Rotondo ci riporta a un vantaggio cospicuo a tre giornate dalla fine, ma non...

24 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Udassi (Stintino): «Oggi è stata una giornata importante, la nostra vittoria e la contemporanea sconfitta del Porto Rotondo ci riporta a un vantaggio cospicuo a tre giornate dalla fine, ma non molleremo un centimetro perché il traguardo ancora non è stato raggiunto e quindi serviranno fino alla fine massima concentrazione e determinazione. Faccio un grande applauso a questo gruppo straordinario di ragazzi che stanno facendo qualcosa di incredibile. La partita odierna è stata la fotografia di questa stagione: sapevamo di giocare contro un ottimo avversario, che non avrebbe concesso niente e cosi è stato. Siamo entrati in campo col piglio giusto, con la voglia e la cattiveria giusta che ci hanno permesso di sbloccare subito il risultato per poi chiudere i conti in modo magistrale a inizio ripresa col gol del 2-0».

Fadda (Bonorva): “Nonostante la sconfitta sono molto contento di aver raggiunto la salvezza con largo anticipo e di aver valorizzato i nostri giovani». (a.s.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative