La Nuova Sardegna

Sport

portieri

Stage della Uno Lab domani a Cabras, poi a Tonara e Bono

SASSARI. La Uno Lab ha organizzato per domani a Cabras e per venerdì a Tonara due stage dedicati ai portieri e nel corso dei quali sarà possibile apprendere tutti i segreti del ruolo. L'appuntamento...

23 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Uno Lab ha organizzato per domani a Cabras e per venerdì a Tonara due stage dedicati ai portieri e nel corso dei quali sarà possibile apprendere tutti i segreti del ruolo. L'appuntamento di domani è in programma per le ore 15 al campo comunale di via Tharros e sarà tenuto dallo staff della scuola portieri di Michele Pintauro (foto) e Giancarlo Peana (supervisore l'ex portiere del Cagliari, Renato Copparoni) con la collaborazione di Riccardo Crovi e Alessandro Falchi.

L'evento si svolge per il secondo anno patrocinato dal Comune lagunare ed è aperto agli interpreti di quello che gli organizzatori definiscono “il magico ruolo”, sicuramente il più specialistico e delicato nella disciplina del calcio.

Nei suoi 14 anni di attività la Uno Lab ha selezionato migliaia di portieri e diversi di loro sono approdati in categorie prestigiose. Venerdì alla stessa ora stage al comunale di Tonara, mentre il 1° giugno sarà la volta di Bono. Informazioni al 340.9198305 e 345.3496664, le iscrizioni si possono raccogliere anche sul posto. (a.p.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative