La Nuova Sardegna

Sport

«Non credo che lo Stintino commetterà altri errori»

«Non credo che lo Stintino commetterà altri errori»

Promozione girone B. I pronostici di Sandro Sanna, allenatore del Castelsardo «Noi cercheremo di battere il Porto Rotondo, daremo tutto e sono fiducioso»

23 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo la caduta contro la diretta concorrente Porto Rotondo, seconda in classifica nel campionato di Promozione, girone B, lo Stintino andrà a caccia del successo contro il Bonorva. L’Ozierese in piena zona playoff deve stare attenta non farsi sopraffare dall’Usinese per non perdere terreno. Stesso discorso per il Sorso che dovrà vedersela contro il giovane Tempio. In fondo alla classifica spicca il match del Castesardo che affronta tra le mura amiche il Porto Rotondo. La squadra del nuovo mister Sandro Sanna, al quale sono affidati i pronostici delle gare della dodicesima giornata di ritorno in programma oggi, è obbligata a vincere per tenere accesa la fiammella dei playout.

Castelsardo-Porto Rotondo: 1X. «Il cambio dell’allenatore ha portato entusiasmo, in settimana ho trovato i ragazzi sereni, contenti e col morale altissimo. La gara contro il Porto Rotondo può essere aperta a tutto a prescindere dalle posizione in classifica. I galluresi s hanno il morale a mille ma noi proveremo a fare i nostri tre punti, non possiamo permetterci di toppare ».

Cus Sassari-Lauras: 1. «Il Cus sicuramente ha più qualità ed esperienza, credo che la vittoria sia scontata».

Ozierese-Usinese: X2. «Una gara in cui si affrontano due squadra che si equivalgono con una grande potenziale e lo hanno dimostrato in questo torneo allenate da due mister molto preparati, due grandi signori del calcio sia Giuseppe Cantara col qual eha giocato nell’Ozierese in serie D e Fabio Levacovich lo ha avuto come giocatore sempre all’Ozierese. Due squadre che non hanno niente da perdere ».

Tempio-Sorso: 2. «Ho un grande ricordo calcistico del Tempio dove ho militato nella vecchia C2 col compianto Vanni Sanna, mio padre putativo calcistico, mi dispiace tantissimo per le ultimi vicissitudini societarie. Il Sorso non avrà difficoltà a portare a casa la vittoria».

Stintino-Bonorva: 1. «Lo Stintino non avrà problemi a fare sua la gara. Ma questo non vuol dire che la squadra di Mario Fadda vada a fare la comparsa. La battuta d’arresto contro il Porto Rotondo credo sia servita veramente alla squadra di Stefano Udassi per ritrovare le idee e tornare con i piedi per terra».

Franco Cuccuru

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative