La Nuova Sardegna

Sport

torneo di pasqua

Un esercito di baby pallavolisti ha invaso la palestra di Villanova

SASSARI. E’ stata una festa dello sport giovanile e del divertimento l’edizione 2017 del Torneo di Pasqua di pallavolo, organizzato come di consueto dalla Aliva Olmedo e dedicato alle categoria...

22 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. E’ stata una festa dello sport giovanile e del divertimento l’edizione 2017 del Torneo di Pasqua di pallavolo, organizzato come di consueto dalla Aliva Olmedo e dedicato alle categoria under 13, under 12 e minivolley, disputato nella nuova tensostruttura di Villanova Monteleone.

Fin dal 9,30 del mattino la palestra è stata invasa da oltre duecentocinquanta mini pallavoliste e pallavolisti, arrivati in rappresentanza di dieci società di tutta la Provincia (Quadrifoglio Porto Torres, Spring Osilo, Porto Torres volley, Silvio Pellico Sassari, Centro Storico Castelsardo, Perfugas, San Giuseppe Virtus Sassari, Gymnasium Alghero, New Team Usini e naturalmente Aliva Olmedo), che si sono affrontati nel corso di un’intensa giornata di gare sui sette campi allestiti per l’occasione.

Al termine delle competizioni tutti i piccoli partecipanti hanno ricevuto dei giochini ricordo dell’evento e tanti gadget colorati, mentre un uovo di Pasqua gigante, assegnato attraverso un sorteggio, è andato alla Spring Osilo.

«Una manifestazione riuscitissima - commenta Ivana Nieddu, allenatrice e dirigente della Aliva - che riproporremo anche l’anno prossimo». (f.f.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative