La Nuova Sardegna

Sport

muay thai

Serata di stelle oggi a Sassari, la vedette è Michela Demontis

Serata di stelle oggi a Sassari, la vedette è Michela Demontis

SASSARI. E’ in programma stasera con inizio alle 20, sul ring in via Venezia, il tanto atteso appuntamento dedicato alle giovani promesse della muay thai. Al Tarantini Fight Traning Center andrà in...

22 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. E’ in programma stasera con inizio alle 20, sul ring in via Venezia, il tanto atteso appuntamento dedicato alle giovani promesse della muay thai. Al Tarantini Fight Traning Center andrà in scena l'edizione numero sei del “The night of the rookies”, il gala studiato per promuovere gli atleti più giovani di muay thai.

Grande attenzione per il match professionistico che vedrà opposte due atlete: la beniamina di casa Michela Demontis (Tarantini Muay Thai Boxing) e Angelica Siracusa (Muay Thai Clan Cassola). La sassarese campionessa italiana in carica Kombat League della Pin Division, salirà di categoria per affrontare Angelica Siracusa, un'altra giovanissima e talentuosa promessa che, come la sarda, ha vinto tutto a livello giovanile ed è l'attuale campionessa juniores di categoria.

Nei giorni scorsi, intanto il Tarantini Muay Thai Boxing si è messo in evidenza a Pattada, in occasione de "La Notte degli Spartani 3". Sul quadrato, per il team Tarantini, sono saliti Davide Manca, Giada Pulina e Samuele Delrio.

Piero Garau

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative