La Nuova Sardegna

Sport

volley

L’Orion si arrende in finale nel torneo under 16 di Bosa

BOSA. Lo scorso weekend a Bosa, si è tenuto un torneo regionale di pallavolo categoria under 16 femminile, organizzato dalla asd Bosa vbr Volley con il patrocinio della Fipav Sardegna e del Comune di...

20 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Lo scorso weekend a Bosa, si è tenuto un torneo regionale di pallavolo categoria under 16 femminile, organizzato dalla asd Bosa vbr Volley con il patrocinio della Fipav Sardegna e del Comune di Bosa. Impegnate nel torneo 6 squadre di categoria tra le migliori del panorama isolano, tra le quali l’Orion Sassari guidata da Luca Saba, l’Antes Ogliastra (compagine ogliastrina rappresentata nel torneo dalle formazioni dell’Antes Ogliastra e Delta volley Lanusei), la US Garibaldi La Maddalena guidata da Ezio Giunta, l'Aquila Cagliari, la Gymland Oristano, e la Bosa VBR Volley.

L’ha spuntata dopo una lunga finale l’Antes Ogliastar sulla Orion Sassari. Al terzo posto l’Aquila Cagliari, quarta la Us Garibaldi, quinta laGymland Oristano, sesta la Bosa Vbr Volley. La miglior giocatrice del torneo, Cristina Murru dell’Antes Ogliastra, ha ricevuto una maglia autografata dalle giocatrici dell’Hermaea.

«Le squadre hanno dato prova di carattere ed elevata caratura tecnica – hanno detto gli organizzatori – dando vita ad un torneo bellissimo ed entusiasmante nel segno dello sport e dell'amicizia». Tutte le atlete e i loro accompagnatori si sono infatti ritrovati per una pausa pranzo all’insegna dell’amicizia.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative