La Nuova Sardegna

Sport

VOLLEY

Amicizia e passione, la Virtus Bonorva continua a crescere

BONORVA. E’ nata quattro anni fa, quasi per gioco, ed è diventata una realtà importante per una cittadina come Bonorva. Parliamo della Ads Virtus, una società di pallavolo che che dopo aver disputato...

20 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. E’ nata quattro anni fa, quasi per gioco, ed è diventata una realtà importante per una cittadina come Bonorva. Parliamo della Ads Virtus, una società di pallavolo che che dopo aver disputato due campionati di Prima divisione e un torneo regionale di serie D quest’anno sta spopolando nel campionato Open maschile organizzato dalla Uisp di Sassari. La squadra, guidata in panchina da Marco Arrù, è leader della classifica e guarda tutti dall’alto con un vantaggio importante. Merito di un gruppo che ha fatto dell’amicizia una carta vincente e di una serie di sponsor che hanno reso possibile tenere il vita il sogno. In prima fila il Ghiro Materassi, la Valle dei Nuraghi, l’E-Pharma, il distributore di carburanti di Salvatore Pintore e il Locos Caffè. Una mano ha dato anche l’amminisrazione comunale anche se lo sponsor numero uno rimane la passione dei ragazzi e del gruppo dirigente.

Questa la rosa della squadra: Simone Congiunti, Andrea Deriu, Giovanni Campus, Gianluigi Campus, Fabio Cherchi, Giovanni Puggioni, Marco Cossu, Roberto Fozzi, Giangavino Solinas, Moktar Mohmed e Alessio Pintus. Questo invece il direttivo: presidente Gianni Virgilio, vice presidente Alessio Cossu, dirigenti: Daniele Mura, Edoardo Pietri, Gabriele Corongiu, Claudio Dettori e Bachisio Pischedda.

(f.f.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative