La Nuova Sardegna

Sport

TEMPIO

L’Asd Area Fitness judo sale 4 volte sul podio

L’Asd Area Fitness judo sale 4 volte sul podio

TEMPIO. Continua a conquistare medaglie l’Asd Area Fitness Judo Tempio che ha conseguito dei bei piazzamenti anche al 13° Trofeo Judo Yano svolto a Macomer. Dopo i risultati positivi ottenuti a...

18 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Continua a conquistare medaglie l’Asd Area Fitness Judo Tempio che ha conseguito dei bei piazzamenti anche al 13° Trofeo Judo Yano svolto a Macomer. Dopo i risultati positivi ottenuti a Olbia e a Sorso, domenica la squadra composta da quattro Judoka è salita sul podio con due primi posti e relativa medaglia d'oro per Cristiano Cabras nella categoria Bambini e Mattia Anselmi in quella Ragazzi e due secondi posti con medaglia d'argento, nella stessa categoria, per Nicolò Di Palo e Franco Fara.

Più che soddisfatto, ovviamente, l’Insegnante Tecnico Federale Fijlkam (Federazione italiana judo lotta karate arti marziali) Giovanni Nicola Aru, cintura nera 3° Dan, responsabile provinciale Acsi Judo (Associazione centri sportivi italiani) e titolare in palestra dell'insegnamento di Judo, insieme a Sara Addis, dottoressa in Scienze Motorie e Insegnante, cintura nera 1° Dan. I tecnici tengono a ringraziare tutti gli atleti per l’impegno profuso e per continuare a rappresentare e onorate nella disciplina dello judo, oltre alla Società sportiva di appartenenza, anche la città di Tempio Pausania. Nel frattempo, la preparazione e gli allenamenti proseguono in vista della nuova competizione in programma ad Olbia il 21 aprile, riservata agli agonisti, di quelle ad Alghero il 30 aprile, il 7 maggio a Oristano e a La Maddalena nel mese di giugno. (v. ca.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative