La Nuova Sardegna

Sport

Bocce, Maria Grazia Mura vince il torneo “Rosa” giocato a Borore

BORORE. È stata Maria Grazia Mura, tesserata per il Cb Cagliari, la più brava nel torneo di bocce “rosa” organizzato dalla società Marghine di Borore. La boccista rossoblù, con una condotta di gara...

18 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BORORE. È stata Maria Grazia Mura, tesserata per il Cb Cagliari, la più brava nel torneo di bocce “rosa” organizzato dalla società Marghine di Borore. La boccista rossoblù, con una condotta di gara molto saggia, basata sulla regolarità nell’accosto, nella finalissima ha sconfitto la padrona di casa, Iolanda Medda. Il match è finito col risultato di 12-8 ma non è stato semplice per la Mura avere ragione di un’avversaria caparbia, che spinta dai propri sostenitori, si è battuta con agonismo e determinazione. Ma si è dovuta arrendere ad alcune “finezze” di una giocatrice di grande qualità.

Sul terzo gradino del podio è salita Antonella Anedda (Cb Cagliari), superata nella semifinale dalla vincitrice del torneo. Sorprende, invece, la quarta piazza della favorita Mirella Cotza. La cagliaritana in semifinale ha trovato pane per i suoi denti con la Medda. Quest’ultima si è letteralmente scatenata e gli ha concesso soltanto un punto.

Alla gara hanno partecipato una cinquantina di atlete. Ha diretto l’arbitro Oscar Migliorini di Oristano, da sempre uno dei migliori in Sardegna.

Piero Garau

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative