La Nuova Sardegna

Sport

Tiro con l’arco 3D a Feraxi brillano Sardara e Uras

MURAVERA. Brillano Sardara Archery Team e Arcieri Uras, con quattro vittorie a testa, al “3D a Feraxi – Frecce sul mare” di tiro con l’arco, gara della specialità 3D (con sagome tridimensionali a...

15 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. Brillano Sardara Archery Team e Arcieri Uras, con quattro vittorie a testa, al “3D a Feraxi – Frecce sul mare” di tiro con l’arco, gara della specialità 3D (con sagome tridimensionali a grandezza naturale di animali come bersagli) organizzata dalla Sarcopos di Muravera e disputatasi nella località omonima. Nell’arco istintivo senior vittoria di Paolo Garavello (Villaspeciosa) con un bottino finale di 283 punti, davanti a Giuseppe Spanu (Uras, 257) e Giuseppe Aru (Annuagras, 228). Nell’arco compound senior affermazione all’ultima freccia per Salvatore Curreli (Sardara, 413) nei confronti di Massimo Zedda (Uras, 412), terzo Alessio Lippi (Sardara, 344). Nell’arco nudo senior gradino più alto del podio per Giacomo Bandini (Uras, 460) davanti a Giorgio Capra (4 Mori, 412) e Piergiorgio Garavello (Villaspeciosa, 391). Cristina Ciuffo (Nuragici, 319) ha festeggiato davanti a Monica Angius (Sardara, 284) e Nevianda Steri (Uras, 282).

Nella categoria junior prima piazza per Lorenzo Mameli (Ichnos, 334) che ha superato il compagno Francesco Sanna (248) e Ivano Peddis (Uras, 195). Eleonora Meloni (Uras, 345) l’ha spuntata al fotofinish nei confronti di Giulia Aru (Sardara, 343), molto più distante Aurora Concu (Uras, 209). Nel Long Bow senior infine Felice Maccioni (Uras, 253) si è imposto davanti a Gianfranco Cadoni (Annuagras, 211) e a Primo Piras (Uras, 172). Si tornerà a tirare il 23 aprile con il Torneo Lago di Baratz.

Fabio Fresu

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative