La Nuova Sardegna

Sport

baseball

Successo ad Alghero dello stage tenuto da Centrone e Musitelli

ALGHERO. Gradita visita nel campo delle Tigri baseball Vitaldent Alghero, dove sono arrivate Marina Centrone e Michela Musitelli, allenatrice e giocatrice della nazionale Italiana fino al 2016...

14 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Gradita visita nel campo delle Tigri baseball Vitaldent Alghero, dove sono arrivate Marina Centrone e Michela Musitelli, allenatrice e giocatrice della nazionale Italiana fino al 2016 ,rispettivamente direttore sportivo e giocatrice della squadra Isl Nuoro softball Banco di Sardegna.

La visita è servita a visionare le ragazze del nord Sardegna soprattutto quelle del “Progetto Alghero” per un prossimo e progressivo inserimento nella squadra nuorese, oltre a verificare il livello tecnico di tutto il bacino del settore giovanile proveniente dalle scuole algheresi dove le società Tigri Vitaldent e Catalana si stanno adoperando per pubblicizzare questo sport.

Un ruolo importante lo sta svolgendo il direttore sportivo Orlando Quirantes con i tecnici delle società e i docenti della scuola. Lo stage è stato diretto dalla Centrone e dalla Musitelli, e fa parte di un progetto più rilevante, con il coinvolgimento di altre società sarde come Olbia Rockets, Yellow Team Sassari, Supramonte Orgosolo, Villa Ecclesia Iglesias e Nuoro Banco di Sardegna.

Lo stage è stato un successo e i due tecnici sono rimaste entusiaste per l’accoglienza e la dedizione dei ragazzi.

Piero Garau

In Primo Piano
Lo schianto

Tragedia nel Bresciano: 60enne originario di Sorso muore in un incidente stradale

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative