La Nuova Sardegna

Sport

Mano pesante del giudice sportivo dopo la rissa tra Pirri e Dolianova

CAGLIARI. Partita persa col punteggio di 3-0 a Calcio Pirri e Dolianova (girone A di Seconda categoria) e punto di penalizzazione in classifica ad entrambe, per avere, a causa di una rissa scoppiata...

14 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Partita persa col punteggio di 3-0 a Calcio Pirri e Dolianova (girone A di Seconda categoria) e punto di penalizzazione in classifica ad entrambe, per avere, a causa di una rissa scoppiata tra un giocatore di ciascuna delle due squadre e successivamente tra calciatori e dirigenti di entrambe le formazioni, causato la sospensione della gara al 37' del secondo tempo. Tre giornate di squalifica a Diouf Daouda (Dolianova) e Michael Cara (Calcio Pirri), che scambiandosi reciprocamente calci e pugni, avevano dato inizio alla lite. Identica sanzione inflitta ad Ortuerese e Sorgono (girone H). La gara è stata interrotta al 39' della ripresa perché, dopo l'espulsione del calciatore dei padroni di casa Peppino Tolu, che aveva colpito con uno schiaffo un avversario, causandogli una copiosa perdita di sangue, le due compagini abbandonavano il campo e si rifiutavano di proseguire l'incontro. Quattro turni di stop a Tolu (Ortuerese).

Sarà invece ripetuta la gara tra lo Sporting Siniscola e il Fonni (Promozione) perchè l’arbitro ha messo a referto di essere caduto e di non essere stato in grado di far riprendere la gara.(st.s.)

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative