La Nuova Sardegna

Sport

Calcio Csi, spareggi favorevoli alle chiese di Olbia e Porto Cervo

Calcio Csi, spareggi favorevoli alle chiese di Olbia e Porto Cervo

TEMPIO. Sono partiti i playoff del campionato di calcio del Csi. La prima giornata ha dato i suoi verdetti. Ecco i risultati. Per la categoria open: Stella Maris-Asd La Ciaccia 2-0; Valle della Luna-...

12 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Sono partiti i playoff del campionato di calcio del Csi. La prima giornata ha dato i suoi verdetti.

Ecco i risultati. Per la categoria open: Stella Maris-Asd La Ciaccia 2-0; Valle della Luna-Polisportiva Dcd Le Salette 0-1.

Per la coppa Italia "Memorial Angelo Sanna": Gs Arzachena-Polisportiva Paduledda 1-1 (2-1 dts); Asd Rudalza-Isola Rossa 6-0. Isola Rossa e Asd Rudalza, dunque, approdano alla finale della coppa Italia "Memorial Angelo Sanna" che si disputerà sabato 22 aprile, alle 17.30, al campo sportivo comunale "Limbara" di Luras. Le gare playoff open di ritorno si giocheranno, sempre sabato 22 aprile, ma alle 16, secondo il seguente calendario: Asd La Ciaccia-Stella Maris;Polisportiva Dc Le Salette-Valle della Luna. Le semifinali della categoria disciplina, invece, si giocheranno sabato 29 aprile, alle ore 16. Si sfideranno La Polisportiva Santa Teresa 94 e l'Isola Rossa: e il Csi Bortigiadas, invece, affronterà il Gs Arzachena. (s.d.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative