La Nuova Sardegna

Sport

serie b di calcio a cinque

Ossi riceve Reggio Emilia e non può sbagliare

SASSARI. Tutto in un pomeriggio per la San Bartolomeo Ossi nel campionato di serie B di calcio a cinque. La formazione di Giampiero Loriga, seconda in classifica con un punto di vantaggio sul Bagnolo,...

08 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tutto in un pomeriggio per la San Bartolomeo Ossi nel campionato di serie B di calcio a cinque. La formazione di Giampiero Loriga, seconda in classifica con un punto di vantaggio sul Bagnolo, ospita (ore 16, via San Leonardo) l’Olimpia Regium Reggio Emilia, con l’unico obiettivo di fare sua l’intera posta per confermare il ruolo di damigella d’onore, che permette di accedere ai playoff da protagonista, saltando il primo turno e disputando in casa gli altri a gara secca.

Per riuscirci deve superare l’avversaria odierna, che non è ancora del tutto fuori dal rischio playout, e che schiera un ottimo portiere come Macchioni ed un pivot molto prolifico come Ruggiero. Loriga ha Argilli squalificato e Lo Buglio alle prese con guai fisici, come Canu, per cui sceglierà solo all’ultimo momento chi andrà in porta fra Lo Buglio e Cabras.

Domani ultimo impegno stagionale per la Torres Sassari, che chiude la prima avventura nella A2 femminile ricevendo (ore 15,30, PalaSantoru via Rizzeddu) la Trilacum di Trento. Entrambe le compagini sono già salve, ma le sassaresi ci tengono a vendicare lo 0-6 incassato all’andata. (f.f.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative