La Nuova Sardegna

Sport

Dilettanti

In campo Muravera e Lanusei turno delicatissimo per la Torres

In campo Muravera e Lanusei turno delicatissimo per la Torres

SASSARI. Anticipi importanti questo pomeriggio in serie D con due squadre sarde, il Lanusei e il Muravera, impegnate nella corsa salvezza. Gli ogliastrini reduci da due vittorie consecutive ed in...

08 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Anticipi importanti questo pomeriggio in serie D con due squadre sarde, il Lanusei e il Muravera, impegnate nella corsa salvezza. Gli ogliastrini reduci da due vittorie consecutive ed in un ottimo stato di forma, ospiteranno l'Avezzano (ore 14.30) e puntano a conquistare l'intera posta che permetterebbe alla squadra di Herbatin di allontanarsi, forse definitivamente dalla zona calda della classifica. Gli abruzzesi sono però un avversario da prendere con le molle, se è vero che due settimane fa hanno violato il campo dell'allora capolista Rieti.

Più difficile il compito del Muravera che giocherà a L'Aquila (inizio alle 15), contro una squadra che non ha ancora perso le speranze di promozione ed ha vinto le ultime tre partite di fila. I sarrabesi vista la delicata situazione di classifica (sono terz'ultimi) dovranno dare il meglio di se stessi se vorranno uscire indenni dal campo degli aquilani e continuare a sperare in un piazzamento migliore in vista dei possibili playout. Le altre formazioni sarde giocheranno regolarmente domani. L’Arzachena cercherà di difendere la sua prima posizione in classifica ospitando il Flaminia mentre la Torres è costretta a fare punti contro il San Sepolcro. I sassaresi sembrano in buone condizioni di forma e anche ieri si sono allenati con grande attenzione. Oggi svolgeranno una seduta mattutina al Vanni Sanna al termine della quale Misiti comunicherà la formazione. Saranno impegnate in trasferta il Latte Dolce e il San Teodoro contro il Trestina e il Monterosi.

Anticipi anche nei campionbati di Eccellenza, Promozionbe e Prima categoria. In Eccellenza è in programma la sfida tra Tergu Plubium e Atletico Uri ,due formazioni senza più alcun obiettivo da raggiungere e perciò libere da qualsiasi assillo di classifica. Possibile si assista a 90' divertenti e ricchi di emozioni, la gara comincerà alle 17. Nel girone B di Promozione la Macomerese giocherà davanti al proprio pubblico alle 16,30 contro il Tempio. I galluresi già da qualche settimana stanno scendendo in campo con la formazione juniores dopo l'addio di diversi titolari, e pertanto non dovrebbero costituire un ostacolo arduo per l'undici del Marghine , attualmente al quarto posto in compagnia dell'Ozierese, ed impegnato nella rincorsa ai playoff. In Prima categoria si gioca un anticipo nel girone C tra Aritzo 1977 e Ovodda con gli ospiti sulla carta favoriti, e che dovranno vincere per mantenere il secondo posto e respingere l'attacco dell'Abbasanta. La partita comincerà alle 17.

Stefano Serra

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative