La Nuova Sardegna

Sport

Seconda, la Star Sport rischia molto

Seconda, la Star Sport rischia molto

La capolista gioca in casa del Santa Teresa, quarta in classifica. Azzanì in attesa

07 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Con la vittoria nella prime di due trasferte di fila, la Star Sport mantiene quattro punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, Azzanì, e si prepara alla difficile sfida in casa del Santa Teresa.

La capolista del girone N del campionato di Seconda categoria ha violato il terreno di gioco del Berchiddeddu, nonostante abbia giocato per un tempo e mezzo in inferiorità numerica per l’espulsione dell’estremo difensore Cirronis: 3-1 a favore della formazione allenata da Attilio Ricci con reti siglate da Sias I., Addis e da Isoni, mentre il gol della bandiera per i padroni di casa è stato siglato da Modde.

Un eurogol di Andrea Seazzu ha regalato all’Azzanì l’importante successo esterno sul campo del Sant’Antonio. Rallenta il Torpè: la squadra allenata da Dario Pau non è andata oltre lo 0-0 in casa della cenerentola Valle del Lerno, squadra che domenica si è presa una gran bella soddisfazione dando sicuramente un calcio a una stagione avara di note positive.

C’è da registrare anche il pareggio tra la penultima Funtanaliras e il Santa Teresa quarto. Vittorie in trasferta per il Biasì, che ha espugnato il campo del Porto San Paolo grazie ai gol di Romano e di Contu, e per l’Atletico Maddalena, che è passato ad Arzachena in casa della Stella Smeralda: 3-1 per gli isolani con reti di Vars, Massouf e Carta e gol locale siglato da Donati. Ancora successo esterno per per la Calangianese a San Pantaleo, i gol di Pinna e Filigheddu non evitano ai padroni di casa la sconfitta, visto che gli ospiti sono andati a segno con Fiori, Luciano, Inzaina e Parente. Li Maccioni San Teodoro invece è stato corsaro a Palau: Vardeu, Costaggiu e Addis per gli ospiti e Nadir e Gala per i padroni di casa.

Nel prossimo turno, una trasferta da brivido attende la Star Sport che gioca sul campo del Santa Teresa, mentre l’Azzanì è impegnato nel match interno contro il Porto San Paolo. (p.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative