La Nuova Sardegna

Sport

playoff juniores

Il Latte Dolce passa ad Arzachena

Tra i dilettanti l’Ossese elimina il Cus Sassari, Dorgalese avanti

06 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il Latte Dolce si è imposto col risultato di 2-0 sul campo dell’Arzachena, nella seconda gara del gruppo 1 dei playoff del campionato Juniores di serie D giocata ieri. I gol al 20’ del primo tempo di Cau, nella seconda frazione al 30’ ha realizzato Angioni. Sabato ci sarà la sfida con la Torres per stabilire le prime due posizioni del raggruppamento, l’Arzachena invece è già fuori dai giochi.

Si sono svolte sempre ieri tre partite di ritorno dei quarti di finale del torneo Juniores categoria dilettanti: 0-0 tra Ossese e Cus Sassari, con i padroni di casa che passano il turno in virtù dell’1-1 di sabato scorso a Sassari, grazie alla regola del gol segnato in trasferta, ed eliminando a sorpresa una delle favorite per il successo finale.

Va avanti anche la Dorgalese vittoriosa sul Santu Predu per 4-2 al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre. In vantaggio i barbaricini con Andrea Sanna, replica immediata dei dorgalesi che prima pareggiano ad opera di Mohamed Sako, poi allungano il passo grazie alle marcature di Mario Patteri su rigore e di Andrea Mameli. Nella ripresa Andrea Sanna accorcia le distanze, ma Edoardo D’Agostino chiude definitivamente i giochi realizzando la quarta rete per i suoi. A Monastir finisce 2-2 tra Monastir Kosmoto e Ferrini: in vantaggio i padroni di casa con Daniel Manca, i campioni in carica prima pareggiano su calcio di punizione di Balistreri, poi è lo stesso giocatore a portare avanti i suoi, nuovo e definitivo pareggio di Melis ma a qualificarsi è la Ferrini che sfrutta la regola del valore doppio dei gol in trasferta. Oggi alle 16 si giocherà Ghilarza-Tharros.

Stefano Serra

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative