La Nuova Sardegna

Sport

Judo: La Maddalena e Palau brillano a Sedilo

Judo: La Maddalena e Palau brillano a Sedilo

LA MADDALENA. Buoni risultati di Judo Club La Maddalena e Judo Heisho Palau al 5° torneo Città di Sedilo. Particolarmente soddisfatto il Maestro maddalenino Antonio Isoni, cintura nera, 4°dan, con...

04 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Buoni risultati di Judo Club La Maddalena e Judo Heisho Palau al 5° torneo Città di Sedilo. Particolarmente soddisfatto il Maestro maddalenino Antonio Isoni, cintura nera, 4°dan, con Tamara Tedde, Roberto Giudice e Carmelo Rosiglione. A Sedilo tre baby isolani (classe 2006/2007) hanno ottenuto altrettante medaglie di bronzo. Si tratta di Michael Brundu, Matteo Alia e Matilde Serra. Secondo posto per Karim Achab, che per un piccolo infortunio si è dovuto ritirare a pochi secondi dalla fine. Podio d'oro, infine, per Christian Cherchi e Sirya Mancina.

Nella stessa competizione, in gara anche il judo Heisho club di Palau, che ha ottenuto due primi posti con Annaurora Culeddu e Riccardo Antonucci, un secondo posto con Giovanni Cherchi e due terzi con Matteo Atzei e Gabriele Mentonelli. (l.i.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative