La Nuova Sardegna

Sport

Il Taloro di Cottu beffato in casa dal Monastir

GAVOI. Clamorosa batosta interna per il Taloro, battuto da una super determinata Monastir Kosmoto. La squadra di Gavoi dopo un discreto primo tempo è naufragata nella ripresa, arenandosi nel pantano...

03 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. Clamorosa batosta interna per il Taloro, battuto da una super determinata Monastir Kosmoto. La squadra di Gavoi dopo un discreto primo tempo è naufragata nella ripresa, arenandosi nel pantano del proprio campo. Grande la delusione per i tifosi gavoesi che non credevano allo spettacolo a cui hanno dovuto assistere. La squadra infatti è apparsa quasi timorosa. A parziale attenuante per i gavoesi l'assenza del capitano Roberto Mele e di altri giocatori. Nel primo tempo infatti i locali hanno creato molte occasioni, sprecando l'impossibile. Ma questo soltanto dopo che, al 20' il Monastir era passato in vantaggio con Manca. Da quel momento i gavoesi le tentano tutte: al 22' ci prova Boi. Al 24' è la volta di Pinna e al 34' Bonicelli. In ogni caso, il portiere Zanda para tutto. Al 36' ci prova di nuovo Manca per gli ospiti, ma senza risultato. Al 30' ci hanno provato Mulas, Edoardo Sedda, ma Zanda è stato superlativo anche in questo caso. Al 44' azione del Taloro con Boi, palla per Bonicelli, rimpallato. Sulla palla è arrivato Pinna, che però ha ciccato il pallone. Nella ripresa al 56' ci ha provato ancora Pinna, sbagliando. Il diluvio ha reso il Maristiai un autentico pantano.

Sono arrivati quindi i goal ospiti. Su punizione di Lai, Fanni è decollato, toccando appena il pallone. Il colpo di testa è stato vincente per i numero dieci ospite.. Fanni si è ripetuto al 76', ancora con un bel goal che ha piegato le gambe ai locali. Il match in sostanza è terminato dopo questo episodio.

Giovanni Melis

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative