La Nuova Sardegna

Sport

La gioia di Hervatin «Punti importanti»

La gioia di Hervatin «Punti importanti»

Nella sala stampa del Lixius si avverte la grande soddisfazione d dell’entourage biancorossoverde, con i dirigenti lanuseini che valutano la vittoria contro il San Sepolcro come un piccolo passo...

27 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Nella sala stampa del Lixius si avverte la grande soddisfazione d dell’entourage biancorossoverde, con i dirigenti lanuseini che valutano la vittoria contro il San Sepolcro come un piccolo passo verso la possibilità di disputare il terzo campionato consecutivo di D. Anche il mister Gianluca Hervatin (foto) non nasconde la propria soddisfazione: «Conoscevamo l’importanza della partita o e l’abbiamo preparata molto bene. Ho puntato molto sulle nostre motivazioni che dovevano per forza essere superiori alle loro. Sono molto soddisfatto dall’applicazione mostrata da tutti i miei giocatori e dalla determinazione nella ricerca del risultato». Il Lanusei è stato molto ordinato in campo, mostrando grande maturità tattica con qualche piccolo cambiamento nella posizione di Kadi. A tal proposito Hervatin precisa: «Ha giocato più avanti, d'altronde quella è la sua posizione naturale. Talvolta per mantenere gli equilibri della squadra ho bisogno del suo contributo in un’altra posizione». Proprio il francoalgerino Kadi esprime la sua grande gioia per il gol: «Una soddisfazione e sono contento che il gol sia servito a ottenere una grande vittoria per il nostro gruppo che merita di raggiungere la salvezza».

Il tecnico ospite Marco Schenardi è rammaricato : «Atteggiamento sbagliato e poca determinazione. Errori da non commettere contro una squadra molto motivata» (e.c.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative