La Nuova Sardegna

Sport

le pagelle

David Lighty fa pentole e coperchi

David Lighty fa pentole e coperchi

Trevor Lacey migliore in campo, anche Monaldi risponde presente

27 marzo 2017
2 MINUTI DI LETTURA





9 Lacey Un primo tempo senza errori, si carica la squadra sulle spalle e chiude alla grande, con giocate decisive e un bottino di 24 punti, 6 rimbalzi e 30 di valutazione. Mostruoso.

6,5 Devecchi Entra per ultimo nelle rotazioni, ma il suo apporto è subito prezioso. Infila una tripla e tira giù 2 rimbalzi in appena 6’.

5,5 D’Ercole Parte in quintetto ma ha meno brio del solito.

6 Sacchetti Confermato in quintetto nonostante il periodo non brillante, ritrova il canestro da fuori e gioca 13’ positivi.

5,5 Lydeka Abbastanza disastroso nel primo tempo, fa poco in fase offensiva ma a rimbalzo c’è.

5,5 Savanovic Un primo tempo di grande sofferenza, dopo i 26' giocati a Monaco, In attacco ne azzecca poche, ma anche lui è fondamentale a rimbalzo.

5 Carter Rimette piede in campo dopo un mese, infila un bel canestro e poi sparisce. Due rimbalzi importanti catturati nel finale.

7 Stipcevic Non ha il solito impatto sulla gara e il primo tiro arriva dopo 12’. Un paio di canestri pesantissimi, qualche errore ma nel finale è un trascinatore.

5,5 Lawal Il posto nello starting five gli dà un po’ di brio, i compagni faticano a servirlo e alla lunga Pasquini si dimentica di lui.

6,5 Monaldi Ripescato dopo una vita, ci mette con concretezza e faccia tosta. Subito una bella penetrazione e una tripla, qualche errorino, ma resta affidabilissimo.

8 Lighty Sicuro e preciso in attacco, fa un ottimo lavoro in difesa su Johnson Odom. Fondamentale nel finale. (a.si.)

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative