La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Cagliari: dopo gli scontri trasferta vietata a Palermo per tutti i tifosi sardi

Gli ultras del Cagliari a Sassari
Gli ultras del Cagliari a Sassari

La questura di Palermo ha vietato la vendita di biglietti per il settore ospiti per il match del 2 aprile prossimo in Sicilia

27 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Dopo gli scontri e la guerriglia urbana di sabato scorso a Sassari tra circa 200 tifosi del Cagliari e un gruppo di passanti sassaresi presi di mira, la Questura di Palermo ha vietato la vendita di biglietti per il settore ospiti per il match del 2 aprile prossimo in Sicilia.

«A seguito di indicazioni da parte della Questura di Palermo e in accordo con l'Osservatorio nazionale manifestazioni sportive - si legge nel sito del Palermo calcio - la vendita per il settore ospiti e per gli altri settori dello stadio sarà inibita per i residenti nella regione Sardegna anche se in possesso di tessera del tifoso del Cagliari o di tessera del tifoso di altre squadre». La notizia è riportata anche sul sito del Cagliari calcio nella sezione relativa alla vendita di biglietti per la partita Palermo-Cagliari.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative