La Nuova Sardegna

Sport

Si è aperta sul Lago Omodeo la stagione sarda del canottaggio

SASSARI. Si è svolta sul lago Omodeo nel comune di Sorradile, in concomitanza con le altre regioni italiane, la prima regata regionale valida per le classifiche nazionali. Le gare si sono svolte...

26 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si è svolta sul lago Omodeo nel comune di Sorradile, in concomitanza con le altre regioni italiane, la prima regata regionale valida per le classifiche nazionali. Le gare si sono svolte sulla distanza ridotta dei 1000 metri a causa delle condizioni non ideali del lago.

La regata ha aperto la stagione e ha consentito ai tecnici delle società isolane di trarre interessanti spunti per il proseguo della stagione e l'organizzazione degli equipaggi.

Archiviata la prima regata regionale, una rappresentanza dei canottieri sardi si proietta sui campi di gara internazionali. Un equipaggio del Circolo Canottieri Sannio di Bosa, parteciperà, infatti, alla regata internazionale "Head of The River Race" in programma sabato 25 marzo a Londra, mentre domenica 26 marzo un equipaggio della Canottieri Cagliari sarà presente alla Vesta Veterans' Head of the River Race, riservata alle categorie master over 35 anni. Il Sannio di Bosa sarà l'unica società italiana presente tra gli oltre 360 equipaggi presenti alla prestigiosa manifestazione sul Tamigi, mentre è più folta la presenza di equipaggi italiani nella regata master. (p.g.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative