La Nuova Sardegna

Sport

Oggi il saluto ai ragazzi, via anche Masotti

Ultime ore sassaresi per Pedro Pasculli che questo pomeriggio saluterà la squadra sul campo della Sacra Famiglia. Il mister sarà accompagnato dal team manager e da Giuseppe Misiti che lo sostituirà...

21 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Ultime ore sassaresi per Pedro Pasculli che questo pomeriggio saluterà la squadra sul campo della Sacra Famiglia. Il mister sarà accompagnato dal team manager e da Giuseppe Misiti che lo sostituirà in panchina. La squadra è stata già informata del cambio e sa che da questo momento non avrà più alibi. Con Pasculli va via anche il preparatore atletico Alessandro Masotti che sarà sostituito, probabilmente già oggi.

La squadra tornerà subito al lavoro anche se domenica non giocherà per il forfait del Foligno. Misiti avrà dunque quindici giorni di tempo per ricaricare le batterie ai sui ragazzi e prepararsi alla sfida con l’Arzachena in programma il 2 aprile al Vanni Sanna.

Pasculli lascia la Torres dopo otto partite che si sono concluse con due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative