La Nuova Sardegna

Sport

ROSSOBLUES

Porta imbattuta, non succedeva dal 3-0 all’Atalanta di 6 mesi fa

Porta imbattuta, non succedeva dal 3-0 all’Atalanta di 6 mesi fa

Senza gol. Porta imbattuta, non capitava dal 18 settembre quando al Sant’Elia i rossoblù vinsero per 3-0 contro l'Atalanta. Primo 0-0 stagionale. Il Cagliari con la quarta in classifica, Lazio a...

20 marzo 2017
2 MINUTI DI LETTURA





Senza gol. Porta imbattuta, non capitava dal 18 settembre quando al Sant’Elia i rossoblù vinsero per 3-0 contro l'Atalanta. Primo 0-0 stagionale. Il Cagliari con la quarta in classifica, Lazio a caccia della sesta vittoria di fila. Stava per buscarle. Guai a perdere di vista il contesto.

Esorcista cercasi. Il baby Barella fuori improvvisamente sabato sera. Dessena ieri, dopo appena 7 minuti di gioco. Acciaccati a fine match contro la Lazio di sono Ionita e anche Padoin. Venti convocati, quattro portieri: ci sarebbe da chiamare uno sciamano.

Rafael&Co. Pre gara, il portiere brasiliano abbraccia Isla, Murru, Alves e Pisacane: fraternità difensiva. Si parte. Rafael, cuore e mestiere. La linea tiene, lui para tutto. Suerte.

Sant'Antioco, fortza paris. Cento ragazzini testimonial di tifo corretto. Da Sant'Antioco, fidelizzati col Cagliari. "Io tifo positivo" dal 2004 unisce fan rossoblù di oggi e domani. Lealtà e rispetto reciproco: per un pallone pulito. Fondazioni Giulini e Cannavò, Comunità La Collina e Coni Sardegna assieme. Striscioni e sfilata. Il futuro siamo noi.

Mister praticità. Infortuni, acciacchi, cali di forma. Con 32 punti, un modulo variabile, migliore tra le neopromosse. Adesso, nove gare, cinque in casa. Per lo strike. L’allenatore Massimo Rastelli è una garanzia: ha sempre centrato gli obiettivi in carriera. Dopo la sosta, si riparte da Palermo. Come on.

Marketing rossoblù. Arte e talento: prosegue la liason del club di Giulini con Isola. Dessena dà a Biglia un'opera Terrasarda, artigianato prodotto dalla famiglia Deiana, Siniscola. Colombelle di ceramica. Sardegna a colori.

Mario Frongia

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative