La Nuova Sardegna

Sport

Mister Sassu esulta «Lucidi fino al 90’»

Sconfitta che brucia per il Monastir che, malgrado l'ottima prestazione, esce a mani vuote dall'atteso scontro contro il Calangianus. Bocche cucite al termine dei 90 minuti tra i padroni di casa....

20 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Sconfitta che brucia per il Monastir che, malgrado l'ottima prestazione, esce a mani vuote dall'atteso scontro contro il Calangianus. Bocche cucite al termine dei 90 minuti tra i padroni di casa. Nessuno ha voglia di parlare. Si presenta davanti ai taccuini invece mister Sassu, tecnico del Calangianus. «Sapevamo di avere di fronte un'ottima squadra. Il Monastir pratica il miglior calcio del campionato. Anche oggi lo ha dimostrato. Sono stati bravi i miei ragazzi a giocare sempre con lucidità. In 10 contro 11 abbiamo dato il meglio di noi stessi e abbiamo meritatamente centrato la vittoria. È la prima volta che lo dico nel corso della stagione: tutti i punti che abbiamo sono meritati. Stiamo giocando bene e sono fiducioso per il proseguo della stagione». (m.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative