La Nuova Sardegna

Sport

calcio

Campionato Csi, 6 finaliste: domani il sorteggio

Campionato Csi, 6 finaliste: domani il sorteggio

TEMPIO. Il campionato di calcio a 5 del Csi ha emesso i suoi verdetti e ci sono i nomi delle 6 squadre finaliste provinciali che si sono qualificate ai palyoff open: due per ogni girone. Domani,...

19 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Il campionato di calcio a 5 del Csi ha emesso i suoi verdetti e ci sono i nomi delle 6 squadre finaliste provinciali che si sono qualificate ai palyoff open: due per ogni girone.

Domani, alle ore 20.30, si terrà nella sede sociale del Csi di Tempio, in viale don Sturzo n. 41, la riunione per determinare, tramite sorteggio, la composizione dei gironi per le finali provinciali. Nulvi C5, P.P- Biosa Bulzi (girone Anglona); Asd Antonio Fois, Aglientu 98 (girone Gallura); Lu Palau C5, Polisportiva Atletico Mannoni (girone Riviera) sono le squadre che accedono alla fase finale, dopo quella stagionale a gironi.

C'è anche una classifica disciplina. Qui le sei squadre che accedono alla fase finale sono: Sporting Paduledda e Sedini C5 (girone Anglona); Ac Calangianus, Ss Laura C5 (girone Gallura); New Team e Futsal Bassacutena (girone Riviera).

Domani sera, le sei squadre qualificate per open e per disciplina saranno divise in due gironi (A e B), disputando tra di loro partite di sola andata che si giocheranno il 24 marzo, il 31 marzo e il 7 aprile. Accederanno alla finalissima le prime due squadre qualificate di ogni girone. La finale, a scontro diretto, sarà disputata in campo neutro, il 21 aprile. Venerdì ha giocato solo il girone Gallura: Lauras-Victoria Aggius 6-1; Aglientu-Rinascita Pizzicotto 8-2; Antonio Fois-Calangianus 10-2; Mururoa-Antiga Pizzaria 7-5. (s.d.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative