La Nuova Sardegna

Sport

boxe

Occhi puntati su Piras e Biddau nella riunione di stasera a Osilo

OSILO. Sono più di venti gli atleti che oggi parteciperanno alla manifestazione di boxe organizzata dalla Pugilistica Sassarese sul ring allestito al palazzetto dello sport di Osilo. Una riunione...

18 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSILO. Sono più di venti gli atleti che oggi parteciperanno alla manifestazione di boxe organizzata dalla Pugilistica Sassarese sul ring allestito al palazzetto dello sport di Osilo. Una riunione durante la quale si esibiranno pugili di tutte le età e categorie di peso, a cominciare dagli Youth Mendoza (Putzolu Boxing Team) e Canoligo (Boxing Club Sassari) per passare agli Junior Bensaid (Città di Uta) e Serra (Boxing Club Sassari).

Tra i Senior occhi puntati suRiccardo Piras e Valerio Biddau della Pugilistica Sassari, che si confronteranno con Cavagnini (A.P. Sardegna) e Speranza (Putzolu Boxing Team). Questi gli altri combattimenti del cartellone: Spano (A.P. Sardegna)-Meloni (Città di Uta), Amos (B.C. Alberto Mura)-Masia (Boxing Club Sassari), Cabras (Pugilistica Aurora)- Demuro (Putzolu Boxing Team) e Secchi (B.C. Alberto Mura).

Per gli Elite incroceranno i guantoni Decherchi (Accademia Boxe Torres) e Cherchi (A. B. Sardegna), Satta Giannichedda (B.T. Erittu) si confronterà con Aroni (A.B. Torres). (p.g.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative