La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque

Ossi sfida Barletta nei quarti della Coppa Italia di serie B

Ossi sfida Barletta nei quarti della Coppa Italia di serie B

SASSARI. Esordio della San Bartolomeo Ossi nella fase finale della Coppa Italia di serie B di calcio a cinque. La squadra guidata da Loriga se la vedrà oggi contro il Barletta. Una gara senza appello...

17 marzo 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Esordio della San Bartolomeo Ossi nella fase finale della Coppa Italia di serie B di calcio a cinque. La squadra guidata da Loriga se la vedrà oggi contro il Barletta. Una gara senza appello che la forma«zione sarda proverà a fare propria per qualificarsi per la semifinale.

Tornano in campo nel fine settimana per continuare a brillare le sassaresi Ichnos Florgarden (nella foto Mario Ara) e Torres nei campionati di calcio a cinque. Nella C2 regionale la Ichnos Florgarden è di scena stasera ad Usini contro il Pagi per l'ultimo impegno della stagione regolare. La squadra di Mauro Puddu, che sabato scorso ha pareggiato per 4-4 contro la Macomerese, è seconda in classifica con due punti di vantaggio sulla Iron Bridge Olbia, quindi deve fare sua la gara a tutti i costi per conservare la posizione, che le darebbe la possibilità di disputare in casa le due gare nelle quali si articoleranno i playoff, alla caccia della promozione in C1.

Domenica invece sarà la volta della Torres, che in A2 femminile renderà visita alla Rambla Padova, capolista del girone e già impostasi a Sassari in rimonta per 3-2. Le avversarie vantano un solo punto di vantaggio in classifica sulla Flaminia, quindi non possono permettersi passi falsi visto che puntano dichiaratamente al salto di categoria. Ma, a salvezza ormai acquisita, la squadra di Mario Desole può giocare con la testa libera, e puntare a togliersi qualche altra soddisfazione nelle ultime gare. Magari cominciando proprio da questa.

Fabio Fresu

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative