Vai alla pagina su Tutto Dinamo
notiziario

Altri due giorni di allenamenti per preparare la gara di Avellino

SASSARI. Dopo il lavoro in caseificio, la Dinamo è tornata a concentrarsi sull’imminente impegno di campionato. Sabato la squadra di Federico Pasquini scenderà in campo ad Avellino nell’anticipo dell’...

SASSARI. Dopo il lavoro in caseificio, la Dinamo è tornata a concentrarsi sull’imminente impegno di campionato. Sabato la squadra di Federico Pasquini scenderà in campo ad Avellino nell’anticipo dell’ottava giornata di ritorno.

Ieri mattina, mentre il grosso del gruppo faceva rotta verso Thiesi, a Sassari lo staff tecnico e il preparatore Boccolini hanno svolto un lavoro specifico con David Bell, Diego Monaldi e Tatu Ebeling. Nel pomeriggio la squadra si è invece allenata al completo sul parquet del PalaSerradimigni. Nessun problema particolare per i tredici giocatori del roster, che si prepara ad affrontare un trittico di trasferte particolarmente importante. Mercoledì il Banco di Sardegna sarà a Monaco per giocare il match d’andata dei quarti di finale di Champions League, poi domenica prossima farà visita alla Vanoli Cremona. Domani ancora allenamento al mattino, poi la partenza per Cagliari da dove, dopo alcuni impegni “istituzionali” legati agli sponsor, la squadra partirà per Napoli, per poi fare rotta verso l’Irpinia.

Variazioni d’orario. Il match di Cremona del 26 marzo si giocherà alle 17, mentre la sfida in casa dell’Energia Dolomiti Trento è stato anticipato a sabato 8 aprile alle 20,45.

Edgar Sosa lascia Caserta. Piove sul bagnato in casa Pasta Reggia Caserta. La formazione campana, in caduta libera in classifica, ha risolto il contratto con Edgar Sosa, play protagonista con la Dinamo della stagione del

triplete. La società ha reso noto che Sosa «ha chiesto di lasciare la squadra per motivi di carattere personale». Nelle 22 partite di campionato disputate con la Juvecaserta, Sosa era stato il migliore realizzate del team allenato da Sandro Dell'Agnello con una media di 19,3 punti a partita.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NOVITA' PER GLI SCRITTORI

Stampare un libro ecco come risparmiare