La Nuova Sardegna

Sport

il premio

Il Città di Mandas al club di Giulini Arriva la Lazio, corsa al biglietto

Il Città di Mandas al club di Giulini Arriva la Lazio, corsa al biglietto

CAGLIARI. Oltre 1.300 biglietti volati via in 24 ore. Per il match di domenica con la Lazio la prevendita procede a mille. L'iniziativa abbinata alla "Festa del papà" prevede il ticket a 10 euro per...

14 marzo 2017
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Oltre 1.300 biglietti volati via in 24 ore. Per il match di domenica con la Lazio la prevendita procede a mille. L'iniziativa abbinata alla "Festa del papà" prevede il ticket a 10 euro per padre e figlio nel settore Distinti. Ma anche negli altri settori gli Store del Cagliari registrano numeri da tutto esaurito: sono quasi cinquemila i biglietti già venduti. Ovvero, con gli oltre settemila abbonati, per la sfida all'undici di Inzaghi si annuncia il pienone.

Per il gruppo di Massimo Rastelli la partita è carica di significati: dimenticare la beffa di Firenze, riscattare la sconfitta dell'andata all'Olimpico, confermare la buona condizione e riaprire la striscia positiva in casa. Blindare il Sant'Elia prima della trasferta a Palermo dall'ex Lopez è importante. E i tifosi l'hanno capito.

Mandas rossoblù. Il premio "Città di Mandas 2016" alla società di Giulini, va oltre le strette di mano e reciproci pensieri positivi. Il lavoro profuso dal Cagliari su e per il territorio raccoglie un altro riconoscimento. Dal popoloso e storico centro della Trexenta (Ducato nel 1014), arriva un abbraccio speciale. Il Comune ha premiato il club per "la grande collaborazione instauratasi in questi anni. Siamo orgogliosi di aver ospitato nel nostro impianto il Cagliari, una sinergia che valorizza il nostro paese e tutto il territorio", ha detto il sindaco Marco Pisano. La palestra comunale - con i ragazzi delle elementari e medie alle prese con i selfie assieme a Suazo e Agostini, tecnici nel settore giovanile - ha ospitato la cerimonia. Per il Cagliari sono intervenuti Mario Passetti (direttore commerciale, marketing) e Oscar Errius (responsabile attività di base).

Mario Frongia

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative