La Nuova Sardegna

Sport

tennis

Anche la figlia di Perez Roldan al Master Junior di Porto Torres

SASSARI. Dopo le quattro tappe di selezione (Torres, Arzachena, Alghero e Terranova) ai primi di aprile (il torneo è slittato di circa un mese per problemi di calendario) prende il via a Porto Torres...

14 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo le quattro tappe di selezione (Torres, Arzachena, Alghero e Terranova) ai primi di aprile (il torneo è slittato di circa un mese per problemi di calendario) prende il via a Porto Torres il Master finale giovanile Nord Fit Junior Program Sardegna 2017, riservato agli allievi nati dal 2003 al 2009.

Alla rassegna di Porto Torres, coordinata dal fiduciario provinciale Paolo Pani sotto la supervisione dei tecnici di macroarea Paolo Girella e Massimo Valeri, sono stati ammessi i primi otto delle quattro categorie.

Nella graduatoria finale riservata alle società, la parte del leone l'ha fatta il Tc Terranova di Olbia con 6 vittorie complessive. Con un successo a testa Torres e Junior Stintino. Con un secondo posto Nuoro e Torpè.

Al Master finale parteciperà anche Chiara Perez Roldan (classe 2006, appena 11 anni) , tesserata col Terranova e allenata da Rosa Maria Mazzone. Chiara, che vive a Olbia con la mamma, è una delle due figlie dell’argentino Guillermo Perez Roldan che una quindicina di anni fa è stato il maestro del Geovillage e che si è trasferito in Cile. Roldan perse la finale degli Internazionali d'Italia nel 1988 contro Lendl.Questi i primi classificati nelle otto categorie: Cristian Pilia , Flavia Bentivegna e Giulia Delinna (Quattro Mori), Elisa Rosadelli (Audax), Gabriel Rondelli e Valeria Barlini (Carbonia), Emanuele Pusceddu (Sporting), Andrea Muroni (Oristano). (ang.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative