La Nuova Sardegna

Sport

Scadono i termini per le iscrizioni al Torneo universitario di calcio

SASSARI. Scadono oggi le iscrizioni al Torneo universitario di calcio 2017 organizzato dal Cus. La ormai storica manifestazione (si svolge ininterrottamente da oltre cinquant'anni) scalda i motori e...

08 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Scadono oggi le iscrizioni al Torneo universitario di calcio 2017 organizzato dal Cus. La ormai storica manifestazione (si svolge ininterrottamente da oltre cinquant'anni) scalda i motori e si prepara a vivere una nuova combattuta, divertente e si spera partecipata edizione. La competizione è riservata a squadre di studenti iscritti all'ateneo di Sassari per l'anno accademico in corso. Un'opportunità per vivere l'università da protagonisti, non soltanto in aula ma anche sul campo. In ogni squadra è ammessa la presenza di personale docente e tecnico-amministrativo. Il Torneo fornirà inoltre utili indicazioni in vista della selezione della rappresentativa universitaria sassarese che parteciperà ai prossimi Campionati nazionali universitari di calcio. Per la partecipazione è necessario essere possessore della Cus Card. Regolamento e modulistica sono disponibili sul sito www.cussassari.it e, insieme ad altre informazioni utili, anche presso la segreteria Cus in Via San Pietro d'Ottava - regione San Giovanni: dalle 16 alle 18 (079-397737 - cus@uniss.it) e nella segreteria studenti di via Arborea dalle 9.30 alle 12.30 (tel.079-229973).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative