La Nuova Sardegna

Sport

Pesi, Giuseppe Secchi (Fitness Sassari) campione italiano

Pesi, Giuseppe Secchi (Fitness Sassari) campione italiano

SASSARI. Si sono disputati i campionati italiani di pesistica olimpica. Teatro della gara il PalaPellicone di Ostia, che ha visto in pedana 120 atleti. La Sardegna era rappresentata da Giuseppe...

05 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si sono disputati i campionati italiani di pesistica olimpica. Teatro della gara il PalaPellicone di Ostia, che ha visto in pedana 120 atleti. La Sardegna era rappresentata da Giuseppe Secchi (foto) della Fitness Nine Sassari, Luca Dessì Pigliacampo Cagliari, Leonardo Canu della Sollevamento Pesi Uri, Filippo Soma Pesistica Nuorese e Alessandro Mossoni della Menhir Nuoro. In campo femminile da Stefania Denurra Fitness Nine di Sassari, Laura Macciò Crossifit Kasteddu Cagliari e Eleonora Piras Universit di Villaspeciosa.

. Titolo italiano nei 56 kg per Giuseppe Secchi con un totale di 204 kg (87+ 117), bronzo per Luca Dessì con 200 kg (85+115). Argento per Filippo Soma della Pesistica Nuorese con 306 kg (135 e 171) che per una differenza di 4 kg ha visto sfumare il titolo italiano. Bronzo nell’esercizio dello strappo con 127 kg per Alessandro Mossoni. Bronzo nel campionato Master 65 per Antonio Secchi Pol. Sassarese con 155 kg (70+85). In campo femminile bronzo nello slancio con 93 kg per Laura Macciò della Crossfit Kasteddu. (p.g.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative